Come iscriversi ai Campi Natura?

Edizione 2026

Le settimane dei Campi Natura del Parco del Serio 2026 saranno le seguenti:

 

 

 

  • 4ª settimana: dal 29 giugno al 4 luglio 2026, presso l’Orto Botanico “G. Longhi”, Romano di Lombardia.
  • Per iscriversi clicca qui.

Grassobbio Attenzione le iscrizioni sono ancora chiuse ma  apriranno tra pochi giorni

 

Iª settimana: dal 15 al 20 giugno 2026 dalle 08:30 alle 17:30. (L’attività è confermata al raggiungimento di almeno 10 partecipanti) (Qui il link per la compilazione del modulo di iscrizione)

 

IIª mini settimana: lun 22, mer 24, ven 26 giugno 2026 dalle 08:30 alle 13:30. (L’attività è confermata al raggiungimento di almeno 10 partecipanti)  (Qui il link per la compilazione del modulo di iscrizione)

 

IIIª mini settimana: mar 30 giugno – gio 02 luglio 2026 due pomeriggi. (L’attività è confermata al raggiungimento di almeno 10 partecipanti). (Qui il link per la compilazione del modulo di iscrizione)

 

IVª mini settimana:  mar 07 e gio 09 luglio 2026 due pomeriggi. (L’attività è confermata al raggiungimento di almeno 10 partecipanti).  (Qui il link per la compilazione del modulo di iscrizione)

 

Vª  settimana: dal 13 al 17 luglio 2026 dalle 08:30 alle 13:30 (solo mattina con pausa pranzo compresa). (L’attività è confermata al raggiungimento di almeno 10 partecipanti). (Qui il link per la compilazione del modulo di iscrizione)

Pagamento

I pagamenti per i Campi Natura possono avvenire solo tramite la piattaforma PagoPA.

 

Procedimento

 

  • Andate al seguente link: Pago PA tributi, imposte o rette;
  • nella barra di ricerca degli enti, digitate “PARCO REGIONALE DEL SERIO” e cliccate su “CERCA”;
  • Cliccate sull’icona del Parco del Serio;
  • Schiacciate su “Quota di iscrizione campi natura”;
  • Compilate la schermata seguente con tutti i vostri dati e procedete al pagamento.